È il tuo turno di essere uno studente della scuola di recupero anni scolastici Brescia online.
Essere un nostro studente non significa solo fare il tifo per le nostre (davvero brave) squadre varsity.
Significa essere uno studente che si prende cura dell’impatto che hai, sia esso nei nostri campus o nella comunità più grande.
Vuol dire anche essere uno studente che lavora duramente in classe, ma che sfrutta anche tutte le opportunità di apprendimento che possono accadere al di fuori della classe.
Continua nella lettura e scoprirai come recuperare anni scolastici restando comodamente a casa tua con bassissimi prezzi per i corsi di recupero anni scolastici Brescia.
Il nostro approccio olistico all’apprendimento ti assicura di essere pronto ad affrontare qualunque cosa il mondo – e il futuro – ti faccia strada.
Scuola di recupero anni scolastici Brescia: community online
Nella scuola di recupero anni scolastici Brescia, la community è al centro di ciò che siamo e di ciò che facciamo.
Gli studenti si sentono i benvenuti qui e trovano il loro posto. Ovunque guardi, le persone sono ispirate a imparare, a condurre e costruire relazioni per tutta la vita, a dare tutto e a restituire .
E non si tratta solo della sala conferenze. Laurier educa con uno scopo, sviluppa la conoscenza che serve la società e crea connessioni che hanno un impatto duraturo. I nostri studenti sono i leader di domani , spinti nel mondo che li circonda, imparando a pensare in modo indipendente e sviluppare idee che catalizzano il cambiamento.
Indipendentemente da come scegli di vivere la tua esperienza con la scuola di recupero anni scolastici Brescia, sei un allievo, il che significa che fai parte di una comunità affiatata e solidale che punta in alto e lavora sodo.
Sii audace e lascia il segno. Lasciati ispirare per creare una differenza nel mondo reale.
Prendi parte a qualcosa che è diverso da qualsiasi altra cosa. Scopri i prezzi dei corsi di recupero anni scolastici Brescia
I materiali di apprendimento digitale relativi al corso possono offrire vantaggi sia agli studenti che agli istruttori in termini di maggiore coinvolgimento degli studenti, raggiungimento dei risultati di apprendimento e una varietà di opportunità di valutazione.
L’apprendimento abilitato alla tecnologia è riconosciuto e incoraggiato presso scuola di recupero anni scolastici Brescia per corsi e programmi basati su classi, misti e online in termini di contenuti digitali, esami e quiz online, presentazione elettronica di incarichi e rapporti, gruppi di discussione e così via.
Risorse per l’apprendimento digitale (comprese le risorse online o scaricate)
Le linee guida del ministero della pubblica istruzione stabiliscono che laddove gli studenti sono tenuti ad acquistare risorse di apprendimento digitale di terze parti che diventano proprietà dello studente e possono includere strumenti di test / valutazione, l’uso di tali strumenti non deve costituire una parte sostanziale della valutazione complessiva.
Prima di implementare una risorsa di apprendimento digitale, gli istruttori devono considerare quanto segue:
Gli istruttori possono richiedere agli studenti di acquistare l’accesso a risorse di apprendimento digitale di terze parti, comprese le risorse in libri di testo elettronici, simulazioni e software per la durata del corso. La risorsa richiesta dovrebbe contribuire a oltre il 10% del voto complessivo del corso.
Laddove le risorse di apprendimento digitale includano strumenti di valutazione, gli istruttori possono utilizzare questi strumenti per valutare le prestazioni degli studenti, purché il loro utilizzo non costituisca una parte sostanziale della valutazione complessiva. Normalmente la percentuale del voto totale determinata da tali strumenti di valutazione non deve superare il 25%. I valori superiori al 25% devono essere approvati dal preside della facoltà (o designato) responsabile del corso.
Gli studenti non possono essere obbligati ad acquistare un componente del manuale di stampa. Laddove le risorse di apprendimento digitale sono state raggruppate con un libro di testo a cui potrebbero avere accesso con altri mezzi (ad es. Una copia della biblioteca o del compagno di classe), deve essere fornita un’opzione per acquistare l’accesso al solo componente delle risorse di apprendimento digitale.
Ad esempio, le seguenti opzioni devono essere disponibili per gli studenti:
manuale di stampa in bundle con risorse digitali
e-textbook in bundle con risorse digitali
e-textbook autonomo
risorse di apprendimento digitale autonome
Gli istruttori dovrebbero sforzarsi di mantenere i costi delle risorse di apprendimento digitale a un livello che gli studenti possono ragionevolmente permettersi.
Gli istruttori sono fortemente incoraggiati a fornire un metodo alternativo di valutazione gratuita per gli studenti per i quali il costo delle risorse digitali causerebbe indebite difficoltà finanziarie.
Leggi la tabella “prezzi recupero anni scolastici Brescia” per approfondire le tue informazioni!
Tutte le risorse online e digitali del corso devono essere rese note agli studenti prima dell’inizio del corso. Se tali requisiti di risorse sono obbligatori o facoltativi, deve essere identificato nei programmi di studio.
Nessuno studente può essere costretto ad acquistare una risorsa di apprendimento e valutazione online dal proprio istruttore, assistente didattico o assistente didattico.
La scuola di recupero anni scolastici Brescia stipula spesso accordi a livello di istituzione (ad esempio licenze “enterprise”) per l’uso di varie tecnologie relative all’insegnamento e all’apprendimento (ad es. Sistema di gestione dell’apprendimento, tecnologia clicker, acquisizione di lezioni).
Prima di addebitare le tasse sul materiale di apprendimento digitale associato a materiali di apprendimento digitale di terzi, gli istruttori devono dimostrare l’assenza di sistemi supportati istituzionalmente, che forniscono un supporto maggiore per la creazione e la risoluzione delle difficoltà e sono più convenienti per gli studenti.
Il Centro per l’innovazione e l’eccellenza nell’insegnamento dovrebbe essere contattato per discutere dell’uso delle risorse di apprendimento digitale in classe o durante l’implementazione di altre tecnologie di insegnamento e apprendimento nuove e alternative.
Le informazioni relative alle tecnologie universitarie approvate da Laurier sono disponibili sul sitoSito Web di Educational Technologies . [Nota: si ricorda agli istruttori che non è loro consentito vincolare l’università in relazione ad accordi o contratti con venditori o fornitori.]
Risorse per l’apprendimento materiale (risorse materiali che diventano proprietà dello studente)
Agli studenti può essere richiesto di acquistare materiale didattico e abbigliamento conservato dallo studente, tra cui:
Un dispositivo clicker basato su hardware come iClicker supportato dall’università; e
Risorse di apprendimento come materiali artistici o attrezzature di laboratorio (ad es. Camici da laboratorio, occhiali protettivi, manuali di laboratorio) purché tali risorse siano trattenute dallo studente dopo il completamento del corso.
Nessuno studente può essere costretto ad acquistare una risorsa tangibile dal proprio istruttore, assistente didattico o assistente didattico.
I prezzi dei corsi di recupero anni scolastici Brescia sono comprensivi di tutto e nulla è dovuto allo studente a prte la retta annuale, che va da un minimo di 850€ a un massimo di 9500 € per l’intera annualità frequentata. Chiamaci subito!