Ci sono molte ragioni per cui gli studenti restano indietro nel loro viaggio di scuola superiore. La scuola di recupero anni scolastici a Genova offre agli studenti delle scuole superiori la possibilità di rimettersi in carreggiata per conseguire il diploma presso la loro scuola locale accumulando crediti / lezioni falliti o mancati.

La scuola di recupero anni scolastici a Genova offre corsi pre-universitari di matematica, lettura e scrittura, nonché una gamma completa di corsi di livello universitario. È possibile controllare il programma delle lezioni e prezzi  del recupero anni scolastici a Genova per ottenere una panoramica più completa.

La scuola di recupero anni scolastici a Genova: come iniziare

Il processo per iniziare è di seguito, ma si consiglia vivamente di incontrare il proprio consulente del liceo per predeterminare le esigenze specifiche di credito / classe.

Procedure di iscrizione
Passaggi completi per i nuovi studenti
Completa i passaggi per i nuovi studenti, tra cui il modulo di ammissione, l’orientamento e il collocamento al primo mandato. Non registrarti ancora per le lezioni. Nel modulo di ammissione, selezionare il tipo di domanda “credito”.

Se hai 16 o 17 anni, devi presentare una lettera di autorizzazione dal tuo liceo di casa all’ufficio ammissioni. Se sei a casa, devi fornire una lettera di verifica dal tuo distretto di servizio educativolocale. Le lettere non sono richieste per l’iscrizione al periodo estivo.
Se hai meno di 16 anni, accedi alle informazioni di contatto del campus e alle procedure per il processo Eccezione minorenni per l’ammissione e la registrazione .

Determina il posizionamento del corso

Tutti i nuovi studenti che intendono frequentare le classi di credito devono completare il processo di inserimento dei corsi prima di poter iscriversi alle lezioni. Ciò può includere l’esecuzione di test di posizionamento. Dovresti portare trascrizioni per i precedenti corsi di livello universitario in matematica o lingue e qualsiasi punteggio alla tua riunione di consulenza, poiché potrebbe non essere necessario sostenere il test di livello.

Incontra un consulente per creare un piano accademico

Solo i consiglieri delle scuole superiori o gli educatori delle scuole domestiche possono approvare le classi da utilizzare come crediti delle scuole superiori. I consulenti universitari sono disponibili per massimizzare i “crediti universitari guadagnati” creando un piano accademico.

Iscriviti alle lezioni

Puoi iscriverti alle lezioni online tramite MyPCC . Puoi anche leggere informazioni più dettagliate su come registrarti .

3 in 1 e 2 in 1 a genova

Conferma prezzi recupero anni scolastici Genova le modalità di pagamento

Devi pagare per le lezioni per intero o avere un accordo finanziario approvato dal college in vigore due lunedì prima dell’inizio del periodo. Gli studenti che non rispettano il termine di pagamento sono soggetti all’eliminazione dalla registrazione del corso. Conferma gli accordi di fatturazione stipulati durante il liceo con il consulente del liceo, insieme al tariffario prezzi  per la frequenza dei corsi di recupero anni scolastici a Genova.

Organizzare il trasporto

Se hai intenzione di guidare fino al campus, acquista un permesso di parcheggio online tramite portale. È possibile trovare un collegamento nell’elenco di controllo da termine a termine nella scheda Home del nostro sito. Puoi anche conoscere le opzioni di trasporto , inclusi gli orari delle navette, i pass per gli autobus e altro ancora.

Ottieni la carta d’identità dello studente

I servizi per studenti come la navetta, i laboratori informatici, le biblioteche e i centri di test richiedono un ID studente. Dopo esserti registrato per le classi di credito vai a un ufficio dei servizi di iscrizione con un documento di identità valido rilasciato dal governo per ottenere la tua carta d’identità. Ulteriori informazioni su come ottenere la carta d’identità , compresi i tipi di identificazione che accettiamo e dove ottenere la carta d’identità.

Acquista libri in libreria con voucher compreso nella tariffa prezzi corsi di recupero anni scolastici Genova.
Vai alla libreria del tuo campus o online e acquista i tuoi libri compresi nel prezzo. Assicurati di avere i codici d’accesso del tuo corso per acquistare i libri corretti!

Andare in classe!

Dovresti frequentare tutte le lezioni in cui sei iscritto o in lista d’attesa. Il tuo posto in classe può essere assegnato ad un altro studente se non partecipi alla prima sessione di lezione! Se non frequenti o smetti di frequentare le lezioni e non riesci a cadere personalmente durante il periodo di rimborso, sarai responsabile di tutte le tasse già versate in base ai prezzi recupero anni scolastici Genova attalmente in vigore. Se in una lista d’attesa potresti essere automaticamente iscritto. Devi controllare il tuo portale e la tua e-mail per gestire la tua iscrizione al corso.

Non importa dove tu vada, l’istituto di recupero anni scolastici Genova è un ottimo punto di partenza. Con le nostre opzioni accademiche, puoi guadagnare formazione per ottenere un lavoro gratificante o guadagnare crediti per trasferirti in un’università.

Hai bisogno di aiuto per scegliere? I nostri centri di carriera sono qui per aiutarti a tracciare i tuoi prossimi passi.

L’apprendimento online offre agli studenti un ambiente indipendente e la possibilità di prendere lezioni al di fuori del campus. Attraverso l’uso dei media moderni, gli studenti possono ricevere lezioni settimanali, completare compiti e comunicare in un ambiente di classe virtuale.

Frequentare le lezioni online consente una maggiore flessibilità di programmazione, riduce il tempo impiegato per il pendolarismo e porta il college a portata di mano.

Il dipartimento di apprendimento online ha sviluppato una “guida iniziale” per gli studenti che desiderano frequentare la prima lezione online al PC. Lo scopo principale di questa esperienza è migliorare il successo degli studenti nelle lezioni online. Questa attività prerequisito aiuterà a preparare gli studenti ai rigori dei corsi online e consentirà allo studente di decidere se i corsi online sono appropriati, prima di iscriversi a un corso online.

Perché è richiesto?

La guida iniziale migliora il successo degli studenti. Abbiamo trascorso gli ultimi anni a lavorare con istruttori, studenti, consulenti e altri per vedere come possiamo aiutare gli studenti a migliorare le loro percentuali di successo nelle lezioni online. Abbiamo scoperto che anche gli utenti di tecnologia più competenti sono spesso inconsapevoli di tutte le risorse che il college fornisce per sostenere il loro successo.

Per chi è?

La guida di avvio online è progettata per gli studenti che non conoscono l’apprendimento online presso la scuola di recupero anni scolastici Genova. Gli studenti che hanno già frequentato un corso online non saranno tenuti a completare la guida iniziale. La guida di avvio online si applica solo alle lezioni online di guadagno con la designazione dell’icona del computer nel programma. Le lezioni di educazione non creditizia o comunitaria non richiedono il completamento della guida di avvio.

Come inizio?
Puoi completare la guida di avvio online sempre e ovunque disponga di una connessione Internet. Non devi venire al campus o prendere un appuntamento. Per accedere alla guida iniziale:

Accedi al tuo account MyPC
Seleziona la scheda I miei corsi
Nell’ambito del Pronto per prendere lezioni online? titolo, fai clic sul link “Guida introduttiva per studenti online”
Questo ti porterà alla prima pagina della guida di avvio online. In caso di problemi di accesso alla guida di avvio, contattare l’ Help Desk dello studente per assistenza.

Come funziona?
Il “corso” di prerequisito è personalizzato e può essere completato in qualsiasi momento dopo l’ammissione.
Gli studenti saranno informati del requisito prima della registrazione e riceveranno le istruzioni per accedere e completare la guida.
I moduli guida devono essere completati e inviati prima della registrazione per la tua prima lezione online.
Il completamento dei moduli dovrebbe richiedere circa un’ora.

Che cosa imparerò?
L’esperienza della guida introduttiva ha lo scopo di aiutare gli studenti a capire se sono pronti a frequentare la loro prima lezione online, se hanno le competenze e le risorse necessarie per avere successo e offrire suggerimenti per aiutarli a pianificare il successo. L’indirizzo dei moduli della guida di avvio:

abilità di studio
competenze tecnologiche
integrità accademica
servizi di supporto agli studenti
attributi individuali
fattori di vita
stili di apprendimento
cosa aspettarsi dalla tua prima lezione online

per ulteriori dettagli su corsi di recupero anni scolastici Genova e prezzi siamo sempre a tua disposizione!